La vendita on-line di beni materiali da parte dell'azienda Calzaturificio Ardito S.r.l. (attraverso il sito ecommerce WWW.MORISSHOES.IT) ai suoi Clienti è regolata dall' ultima normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso. Confermando l’ordine d’acquisto il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza l’azienda “Calzaturificio Ardito S.r.l.” al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione. Se un articolo non risulta disponibile al momento dell'ordine, il Cliente verrà avvisato tramite e-mail e potrà decidere se attendere l'articolo mancante, sostituirlo o escluderlo dall'ordine.
Il numero d'ordine che viene assegnato al momento della conferma d'acquisto è generato in modo progressivo ed è necessariamente unico.


1.0) DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, in ottemperanza al D.lgs. 206/05, può esercitare il diritto di recesso con le modalità e nei termini seguenti:
- entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, dandone comunicazione a mezzo raccomandata e spedendo la merce (nello stesso tempo di 14 gg lav.) tramite servizio postale o corriere al seguente indirizzo:


********************************

Calzaturificio Ardito S.r.l.
Via Gaudio Maiori, 9
84013 – Cava de' Tirreni (SA)
Tel. 089.462642
Fax. 089.468081
P.IVA 03411900651


********************************


1.1 la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario.
1.2 le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili.
1.3 rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
1.4 il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.
L'importo relativo alla merce resa (calcolato al netto delle spese di trasporto) sarà inviato al Cliente, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.
1.5 Nel caso in cui l'anomalia segnalata non sussistesse, al momento della spedizione, verrà addebitato un costo di trasporto forfettario di 20,00 Euro.
 

2.0) MODALITA', TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

 Per le nostre spedizioni ci affidiamo al Corriere Espresso GLS o Corriere espresso SDA. Spedizione in 48h in tutto il territorio italiano. Per le isole e località disagiate 72h



****************

Oltre 100€ --> Spedizione gratuita
Importo minimo spedizione -->  € 40,00

****************


Tutta la merce ordinata è disponibile a magazzino e verrà consegnata entro circa 3 giorni lavorativi in tutta Italia, salvo inconvenienti causati dal corriere, o al massimo 14 giorni lavorativi nel caso di non disponibilità del prodotto in magazzino.  Per tempi di consegna si intende il periodo che trascorre dal momento che Morisshoes.it affida la merce al corriere, al momento in cui il corriere consegna al Cliente.
Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare:
- che il numero dei colli che ti sono stati consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
In caso di manomissioni e/o rotture, dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Dovrai successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.


Nel caso in cui non ritirerai entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di Morisshoes.it a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia. Resta comunque la possibilità per il cliente di richiedere la riconsegna del collo/i all'indirizzo segnalato con relativo addebito di € 20,00 (comprendenti spese apertura, gestione giacenza e riconsegna collo/i). Il cliente potrà altresì ritirare personalmente il collo/i presso la filiale dello spedizioniere di zona con un addebito di € 15,00 (comprendenti spese apertura e gestione giacenza). Per sbloccare la giacenza occorrerà effettuare un bonifico bancario dell'importo sopra indicato a favore di Morisshoes.it
Le spese di trasporto per eventuali cambi della merce ordinata non rientranti in garanzia (es: errata misurazione, ecc.) sono sempre a carico del cliente.


3.0) GARANZIE SUI PRODOTTI
L’azienda “Calzaturificio Ardito S.r.l.” garantisce che verranno consegnati articoli eguali a quelli indicati e descritti nel sito, qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un prodotto sostituito non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione.
Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate secondo quanto disposto dal D.lgs. 206/05. Le spese per la sostituzione del prodotto per anomalie sono a carico di “Calzaturificio Ardito S.r.l.”
Morisshoes.it garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità dell’azienda Calzaturificio Ardito S.r.l. in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.
 

4.0) PREZZI, DOCUMENTI FISCALI E METODI DI PAGAMENTO
4.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva e di ogni altra imposta.
4.2 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
4.3 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente.
4.4 Emissione documenti fiscali
L'emissione del documento fiscale (ricevuta con scontrino o fattura) avverrà all'evasione dell'ordine.

4.5 Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

- BONIFICO BANCARIO: Commissioni dipendenti dalla vostra banca, tempo di ricezione 2/3 giorni lavorativi.

- CONTRASSEGNO: è possibile pagare il corriere espresso, direttamente alla consegna per contanti. Costo aggiuntivo 3€

- PAYPAL - CARTA DI CREDITO: Pagamento veloce e immediato senza costi aggiuntivi.